Home In Evidenza Il benvenuto del presidente alla Newsletter Mus-e

Il benvenuto del presidente alla Newsletter Mus-e

2 minuti di lettura
1
avv. Marco Rossi presidente di Mus-e Torino presenta la newsletter

Care amiche, cari amici,
questo che, auspico, leggerete è il primo numero della Newsletter che l’Associazione Mus-e Torino intende diffondere con cadenza mensile per informare vecchi amici e nuovi sostenitori, nonché tutti coloro che usufruiscono dei contributi Mus-e, circa le diverse attività dell’Associazione.
Ad altri il compito di introdurVi nel mondo Mus-e Torino che troverete attraverso la lettura di questo primo numero.
A me il compito di incoraggiarVi alla lettura ed al sostegno dell’Associazione.
E’ tempo che, in un mondo in forte cambiamento, l’impegno di tutti si concentri sul futuro dei bambini, non solo e meritoriamente sulla loro salute fisica, ma sulla loro salute e crescita mentale e spirituale.
Mus-e attraverso il coinvolgimento dei bambini nelle arti ha lo scopo di contribuire alla loro apertura mentale e spirituale perché si possano sviluppare individualmente e socialmente attraverso la scoperta di se stessi e del loro prossimo, imparando a confrontarsi con culture e mondi diversi, valorizzando le diversità come opportunità di crescita.
Questo ambizioso obiettivo non è perseguibile senza l’aiuto, anche concreto, di tutti coloro che auspicano di vivere in un mondo nuovo.
Concludo ringraziandoVi e ringraziando coloro che negli anni hanno reso concreto questo progetto con il loro impegno ed il loro lavoro, in particolare la coordinatrice del Progetto Mus-e Torino, e tutti, ad uno ad uno , gli artisti professionisti che negli anni hanno collaborato e collaborano con l’Associazione rendendo vivo ed apprezzato l’intervento nelle tante scuole dell’infanzia e delle elementari che si giovano dei laboratori artistici.
Auguro a tutti un sereno anno, buon lavoro e buona lettura.

il presidente avv. Marco Rossi

Print Friendly, PDF & Email
Comments are closed.

Guarda anche

‘Arte por la Convivencia’: Mus-e Torino e il progetto Erasmus+

Nella sua storia, Mus-e Torino ha partecipato a diversi progetti Erasmus+, collaborando co…